Il centrocampista messinese ha rimediato contro il Benevento il giallo numero 13 della sua stagione
Nessuna squalifica in casa Bari dopo la 31^ giornata di campionato di Serie B; in compenso, però, torna in diffida Mattia Maita: il centrocampista messinese, che contro il Benevento ha rimediato il giallo numero 13 della sua stagione, raggiunge Nicola Bellomo e Raffaele Pucino.
Dall’altra parte del campo, tra le fila del Sudtirol, nel big match di lunedì prossimo non ci sarà Celli (ammonito contro il Cagliari e già precedentemente in diffida).
matita ha bisogno di riposo
Maita in serie C è stato fondamentale, un vero pilastro. Purtroppo in serie B non si sta confermando, talvolta mostra dei limiti anche dal punto di vista caratteriale
Maita se non viene ammonito in ogni partita, non è contento. Si desse una regolata. Forza bari
Manco uno ecchec……😜😂😂😂
E rigorini ne abbiamo?
Maita è sempre determinante. Spesso costretto a rimediare in modo disperato, mettere pezze a errori altrui (siamo in B, non più in C) e quindi l’ammonizione. Gli si può chiedere più calma e prudenza, ma non se ne può fare a meno.
Maita è stato inutile nell’ultimo mese.
Occorre farlo accomodare in panchina così potrà riposarsi fisicamente e mentalmente.
Maita sta mettendo in grave difficoltà il Bari…. mi hanno stancato le sue intermperanze… è sempre sanzionato dall’arbitro.. più spesso è squalificato. Naturalmente la ns Stampa locale ( Tamborra, Siciliani and Company tacciono…). Io credo che la Società debba prendere dei provvedimenti perchè un Maita al 50 x cento non serve a nessuno.
Celli è squalificato