La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I commenti dei tifosi: “DeLa vende il Bari? Non siamo stupiti, ma ora andiamo in A”

Le voci dei sostenitori biancorossi sui nostri social per raccontare l’umore della piazza

Ieri mattina Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: se il Bari dovesse andare in A sarà venduto”. Lo ha detto durante un evento in università a Napoli, mantenendo una parola che porta avanti da tempo. Sui nostri social oltre 100 commenti all’articolo in questione, con un dibattito aperto all’interno della tifoseria biancorossa. Ecco alcune voci.

“Pensiamo a battere Frosinone, Sudtirol, Reggina e Genoa”, scrive Domenico. Luciana un po’ se l’aspettava, come tanti del resto: “Ma perché pensavate che avrebbe venduto il Napoli? Impossibile…”. Walter la mette su un altro piano: “Possibile che non sappia già a chi darci?”. Carmine guarda l’aspetto pratico: “L’importante è salire di categoria, poi credo sia giusto vendere”. E Leo guarda già oltre: “l’importante è una società che sia all’altezza di squadra e città”. Perché questa città sogna la Serie A e poi si capirà come fare.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Barese vero
Barese vero
1 anno fa

Tanto rumore per nulla il bari rimarrà in serie B, pero aumenta gli incassi anche dovuti ai play off i ricordo che il cinema è in crisi da anni, la famiglia DL lui, moglie e figli prendono stipendi medi da 2 milioni di euro a testa dal calcio, non sono sprovveduti e forze rimanere in B va bene anche a noi, con i DL siamo sicuri di anni di B, se vende a chi vende medicare gente il bari è fallito per 15 milioni niente nel calcio è pensate che qualcuno spenderà 100 milioni per comprare il bari con uno stadio di vecchia concezione da ristrutturare senza centro di allenamento e commerciale con 0 investimenti visto che la primavera è in terza serie….Si rischierebbe di nuovo il fallimento anche perché gli imprenditori baresi tifano tutti per le strisciate siamo uno dei pochi capoluoghi di regione a non aver mai vinto nulla nessuna finale e niente Europa la storia è qursta poi i sogni dei tifosi sono altri…Ma quando i baresi si sono svegliati dai sogni nella realta si sono trovati sempre negli incubi.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Barese vero

Barese vero tu? Ma fammi il piacere. Questo pessimismo cosmico, questo piangersi addosso sempre, questa rassegnazione di verghiana memoria, sempre convinti che nulla cambierà. Ma basta, finiamola! È vero. Non abbiamo mai vinto uno scudetto o una Champions. E questo vuol dire che deve essere sempre così fino alla fine dei tempi? Oggi c’è una squadra che ha il suo valore che se raggiunge la serie A aggiunge altri 40 milioni al suo patrimonio. Imprenditori in giro, nel mondo e nel business del pallone, c’è ne sono. E la Bari stuzzica non solo per i suoi colori ma, per tutto quello che le gira attorno, per la moltitudine dei sostenitori che ci sono, e’ una miniera d’oro. E per chi ha il fiuto per affari e ama rischiare ( vedi i Delaurentis cosa hanno realizzato nella priduzione cinematografica e col Napoli ) offre una opportunità straordinaria. Da oggi, il motto e’: RagioniAmo in grande se vogliamo un Bari veramente grAnde.

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  Sergio

È vero, c’è ne sono.
Sono d’accordo Sergio, nella priduzione cinematografica i DeLa sono grandi. Basta con questo pessimismo! D’altronte (o d’altronde si dice? Non ricordo..) fino ad ora Sergio ci ha preso su tutto, in primis con l’accordo GIÀ FIRMATO E SUPER-SICURO che i DeLa avevano sottoscritto per cedere il Napoli.
Basta ragazzi, dobbiamo essere positivi! C’è ne bisogno!
Un bacio a tutti.

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Qualcosa mi dice che LDL , sia alquanto contrariato alle affermazioni fatte dal padre ADL.

Angelo Bari
Angelo Bari
1 anno fa
Reply to  Paolorossi

Si certo i soldi li mette il padre e il figlio conta quanto il 2 di briscola. Il problema non è che vendono ma che gli imprenditori baresi non tifano bare e devo dire anche baresi ce ne sono pochi se togliamo gli occasionali come fatto vedere quest anno speriamo di non tornare a giocare col troina

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa
Reply to  Angelo Bari

ADL è persona molto esperta e navigata nel suo settore. Stratega nel calcio che conta Mahhhhh…

Vito
Vito
1 anno fa

Sono anni che lo dico il bari è in vendita e nessun imprenditore baresi si é fatto avanti perché tifano le strisciate….come col fallimento d’altronde speriamo non sia lo stesso epilogo

Sergio
Sergio
1 anno fa

Mi spieghi la ragione per la quale ti presenti come “Sergio” clonando il mio nome? Per favore, smettiamola con queste bravate. Va bene la libertà di espressione, ma ingenerare confusione in chi legge non sapendo poi a chi in concreto attribuire un pensiero (magari anche offensivo) questo no. E’ inaccettabile. Quindi, trova la soluzione e lasciami in pace! NB Invito la redazione ad intervenire in via preventiva.

ABC
ABC
1 anno fa

Tu sei pazzo!!!! Ma lo leggi quello che scrivi?

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  ABC

La clonazione credo sia opera tua. Caro tifoso di Cagliari casteddu, se pensi di vendicarti di me in questo modo balordo, ti sbagli di grosso.

Articoli correlati

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio