Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Bari-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Fischio di inizio fissato per le ore 16:15 di domenica 12 febbraio presso lo stadio San Nicola

La presentazione del match:

Il Bari va a caccia di continuità dopo il bel successo conquistato contro la Spal nello scorso weekend: avversario di giornata il Cosenza di mister Viali, fanalino di coda in classifica ma reduce da un buon pareggio interno contro la Ternana. Obiettivo quello di portare a casa i tre punti per avvicinare il secondo posto attualmente distante quattro lunghezze. Non sarà semplice, al cospetto di una formazione che venderà cara la pelle per uscire con almeno un punticino dallo stadio San Nicola, ben lontano dall’essere una fortezza per la compagine biancorossa (appena tre i successi tra le mura amiche in campionato, a fronte di altrettante sconfitte e cinque segni X.

In casa pugliese da valutare le condizioni di Folorunsho, non al meglio e per questo probabilmente candidato a un’iniziale panchina (sempre che venga convocato): al suo posto pronto Botta sulla trequarti a sostegno del tandem offensivo composto da Esposito e Cheddira. Dall’altra parte grande attesa per il possibile esordio dal primo minuto di Mauro Zarate sulla trequarti al fianco del grande ex Manuel Marras.

Le probabili formazioni:

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras, Zarate; Finotto. Allenatore: Viali.

Dove vedere Bari-Cosenza:

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bari e Cosenza? La sfida, in programma domenica 12 febbraio alle 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista Riccardo Mancini) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Inoltre, come sempre, su labaricalcio.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "E Magnanini chi non se lo ricorda?"

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Approfondimenti