La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

QdP – È un Bari che brilla d’azzurro

Il Nuovo Quotidiano di Puglia: Caprile e Salcedo il futuro della nazionale italiana

“E’ un Bari che brilla d’azzurro”. Titola così Il Nuovo Quotidiano di Puglia, nel dorso barese. “Caprile e Salcedo sono il domani dell’Italia”, si legge nel catenaccio dell’articolo di apertura. E viene ricordato come anche Folorunsho era stato convocato ma ha dovuto saltare l’appuntamento per un’influenza.

“Prima volta con la maglia azzurra. Un pomeriggio indimenticabile quello di Elia Caprile, che ha partecipato allo stage di Roberto Mancini a Coverciano. Nei sessanta ragazzi convocati dal CT azzurro, erano in 27 dalla Serie B e tra questi il portiere ex Leeds e l’attaccante Eddie Salcedo. Per il portiere il coronamento di una prima parte di stagione a livelli altissimi, che già gli aveva permesso di centrare la convocazione con l’Under 21. Ora la chiamata di Mancini, insieme ai «colleghi» Carnesecchi e Turati, è l’inizio di un percorso che lo porterà sicuramente in Serie A”, l’inizio dell’articolo di Davide Abrescia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Caprile me lo vedo già in porta nella Nazionale di mancini,x salcedo la vedo un po’ più difficile,peccato non abbia convocato maita un giocatore incredibile che meriterebbe davvero un palcoscenico importante viste le sue doti

Articoli correlati

Ballottaggio Lulic-Bellomo-Acampora per una maglia al fianco di Benali ed Edjouma sulla fascia mediana del...
Doppio turno esterno alle porte per la truppa di Iachini, a caccia di conferme dopo...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte di Iachini per il match del Druso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio