La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

CdM – Folorunsho è l’arma in più: il Bari ora può sognare

Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa

“In principio ci furono quattro gol nelle prime nove partite ufficiali. Nell’ordine, Verona, Parma, Perugia e Brescia. Poi un digiuno di otto
match e di oltre due mesi. Quindi due reti nelle ultime due sfide”. Il Corriere del Mezzogiorno sciorina i numeri di Michael Folorunsho, tornato a essere decisivo in zona gol contro Cittadella e Modena con due centri pesanti.

“Folorunsho si è ripreso tutto con gli interessi, complice la scelta vincente di Mignani di avvicinarlo di più alla portacontinua il quotidiano. Servivano forza fisica e potenza atletica per rendere fruttuoso il gioco del Bari, impostato spesso e volentieri proprie su repentini e violenti cambi di fronte”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Durante la campagna acquisti estiva scrissi su questa pagina un commento: prendete subito Folo perché avendolo visto giocare con la maglia della Reggina, mi sembro’ un giocatore straripante, completamente diverso da quello visto negli anni passati da noi, nelle poche apparizioni al San Nicola. E mi parve pure strano che il Napoli dei Dela, che ne possiede il cartellino e lo stesso Polito, potessero acconsentire il suo ritorno a Reggio Calabria. Dopo qualche giorno fu ufficializzato il suo passaggio al Bari. Scelta azzeccata per un giocatore che farà sentire il suo peso fino alla fine del campionato.

Articoli correlati

Ballottaggio Lulic-Bellomo-Acampora per una maglia al fianco di Benali ed Edjouma sulla fascia mediana del...
Doppio turno esterno alle porte per la truppa di Iachini, a caccia di conferme dopo...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte di Iachini per il match del Druso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio