La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Frattali: “Il rinnovo un attestato di fiducia verso di me, posso essere utile anche da fuori”

L’estremo difensore biancorosso si racconta ai microfoni di RadioBari

Pierluigi Frattali, portiere del Bari, parla in esclusiva a RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

RINNOVO – “Mi lega a questa piazza grande affetto. Qui sto bene. Ringrazio la società, il direttore e la squadra perché si tratta di un attestato di fiducia nei miei confronti. Spero di ripagarli in campo e fuori dal campo con la mia esperienza”.

FUTURO E PRESENTE – “Il futuro è difficile da pronosticare. Io guardo al presente e voglio aiutare la squadra in tutti i modi in questa stagione, poi l’ambizione resta quella di lasciare il Bari nella massima serie: società, tifosi, squadra e staff tecnico meritano questa soddisfazione. Continuo ad allenarmi al mille per cento come se dovessi giocare, posso essere utile anche da fuori”.

COMO – “Non vediamo l’ora di preparare questa settimana avendo come obiettivo la partita di domenica, quando c’è la sosta inconsciamente si è più rilassati. La cosa bella di questo sport è l’adrenalina che porta alla gara. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti, è fondamentale visto che la vittoria manca da un po’. In B la continuità di risultati è fondamentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico sullo Spezia: "Rispetto al proprio obiettivo è indietro"...
Gli emiliani attendono il Palermo, il Brescia va a Reggio Emilia...
La Bari Calcio