La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Cheddira: “Contento di come sta andando ma manca ancora tanto. La Nazionale un sogno”

Il centravanti biancorosso si racconta in esclusiva a socialmediasoccer.com

Walid Cheddira, attaccante del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di socialmediasoccer.com. Queste le sue dichiarazioni:

MIGNANI, POLITO E DELA – Il Mister mi ha sempre dato fiducia e possibilità di dimostrare, ma devo dire grazie anche al Direttore Polito perché la scorsa estate ha puntato su di me nonostante i tifosi chiedessero il famoso attaccante da 15/20 gol. Loro due, insieme al Presidente De Laurentiis che è sempre accanto al gruppo, hanno puntato su di me e io voglio fare sempre di più per ringraziarli. Sono contento di come sta andando ma mancano ancora tante partite”. 

NAZIONALE – “Quello della Nazionale è un sogno. Secondo me rappresentare il proprio Paese è il punto più alto del calcio e farlo al Mondiale sarebbe qualcosa di importantissimo e speciale per me. Vestire la maglia del Marocco e rappresentare 40 milioni di persone mi ha dato una grande responsabilità e mi ha fatto tantissimo onore. Ho trovato un bellissimo gruppo e ora speriamo che possa arrivare la convocazione al Mondiale”. 

TIFOSI – “Continueremo a lottare e dare il 100% ogni partita per renderli orgogliosi e felici: questa è l’unica promessa che mi sento di fare. Il supporto che abbiamo sempre in casa, ma anche in trasferta dove ci seguono con grande passione, è fondamentale. Noi daremo il massimo e chiedo loro di rimanere sempre uniti perché questo rende per primi orgogliosi noi giocatori“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Da quando ha ottenuto la nazionale, nn segna

Articoli correlati

I biancorossi, in ritiro forzato, danno subito avvio alla marcia di avvicinamento alla sfida con...
Fatale all'ex tecnico di Perugia e Cesena la sconfitta rimediata domenica contro il Como...
Da escludere, per il momento, il ritorno di Michele Mignani sulla panchina biancorossa...
La Bari Calcio