La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

GdS – È già un Bari di qualità: Galano pronto al rilancio

Il punto del quotidiano all’indomani dell’amichevole contro il San Giovanni Teatino

“Un’altra goleada, un’altra valanga di gol”. Così La Gazzetta dello Sport dopo il secondo test nel ritiro di Roccaraso, che ha visto il Bari affrontare e battere nettamente il San Giovanni Teatino.

Il quotidiano si sofferma successivamente sull’ottima forma mostrata da Galano, schierato trequartista nel primo tempo: “Due reti e intesa con Antenucci per il fantasista. Rispetto alla copia sbiadita, arrivata nello scorso gennaio da Pescara, sembra davvero un altro Galano”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Tu mastichi poco calcio. Ti informi poco e hai una marcata tendenza a parlar male del Bari. Sei un masochista! Invece io ti dico che aver garantito la presenza di giocatori come Cheddira, Mallamo e Botta, con l’aggiunta di giovani talenti come Cangiano e Benedetti o di esperienza e valore come Vicari, non è un risultato di poco conto. È per il bomber sono sicuro che arriverà pure il centravanti di grande qualità che; con i goal di Mirco e Cristian, ci daranno belle soddisfazioni nello stadio rifatto a nuovo. Quindi, basta con questo disfattismo immotivato. U bare je forte asse, secure !!!!

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Sergio

Aspetta l’arrivo del bomber e poi ne riparliamo. Convinciti, questa squadra è forte, competitiva. E tu sbagli di certo a criticarla. Del resto, l’anno scorso (ricordi?) non facevi la stessa cosa prima del campionato? Eppoi, come è finita? Siamo arrivati primi col vento in poppa! Beh, in settimana, a che ora ti aspetto per ritirare l’abbonamento?

Articoli correlati

I biancorossi, in ritiro forzato, danno subito avvio alla marcia di avvicinamento alla sfida con...
Fatale all'ex tecnico di Perugia e Cesena la sconfitta rimediata domenica contro il Como...
Da escludere, per il momento, il ritorno di Michele Mignani sulla panchina biancorossa...
La Bari Calcio