
Biancorossi e partenopei, stando all’attuale tabellone, potrebbero ritrovarsi di fronte in semifinale: nel caso in cui ciò accadesse, la Lega modificherà il posizionamento delle squadre
Con il ritorno in Coppa Italia del Bari, si apre un nuovo capitolo della spinosa vicenda della multiproprietà: il club biancorosso, stando all’attuale tabellone, potrebbe incontrare il Napoli nel caso di un contemporaneo approdo in semifinale. Una possibilità, questa, che è stata presa in considerazione dalla Lega nel corso di un comunicato diffuso nella giornata odierna.
“La Lega Serie A – si legge – si riserva la facoltà insindacabile di modificare il posizionamento delle squadre nel Tabellone affinché, qualora partecipino alla Competizione due o più società che siano riconducibili alla medesima proprietà, queste possano incontrarsi eventualmente solo nella Finale”. Chiaro il riferimento alle due società presiedute dai De Laurentiis, le uniche a potersi trovare di fronte in tabellone (il Mantova, di proprietà del patron dell’Hellas Verona Setti, non parteciperà alla competizione).
