Bari opaco e poco pericoloso: con la Vibonese è 0-0 al 45′

All’intervallo, reti inviolate al Razza

Finisce in parità il primo tempo tra Vibonese e Bari, testa-coda del girone C: prestazione poco lucida dei biancorossi, apparsi spenti e mai incisivi in area avversaria.

Per la seconda trasferta consecutiva in terra calabrese, Mignani rilancia Di Cesare, Botta e Paponi tra i titolari al posto di Gigliotti, Mallamo e Cheddira. Confermato il trio di centrocampo, con Maiello play, affiancato da Maita e D’Errico.

L’avvio è di marca Vibonese, con Polverino protagonista: tra il 7′ e il 9′ il portiere campano si distende in due occasioni per deviare le conclusioni di Corsi e Curiale. Qualche minuto dopo ci prova Spina su punizione: palla alta.

Il Bari tenta di abbozzare una reazione, ma non crea pericoli dalle parti di Mengoni fino al minuto 43, quando d’Errico spara il destro da fuori area che esce non di molto. E’ l’ultima emozione della prima frazione di gioco, caratterizzata da molti contrasti e pochissime occasioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Se siamo quelli visti nel secondo tempo allora retrocederemo"...
Le parole del difensore biancorosso, con la fascia da capitano...
Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie