Juve Stabia, Novellino: “Bari città straordinaria, giochiamo su un campo da Serie A”

L’allenatore dei campani presenta il match del ‘San Nicola’ contro i biancorossi

Walter Alfredo Novellino, allenatore della Juve Stabia, si proietta in conferenza stampa sulla partita di mercoledì contro il Bari. Di seguito, le sue dichiarazioni:

L’AVVERSARIO – “Parliamo di un Bari straordinario, un Bari che sta giocando bene. Noi dobbiamo giocare come sappiamo, cercheremo di far valere il nostro agonismo e la nostra voglia di far bene. Sono convinto che faremo una buona gara”.

LE SCELTE DI FORMAZIONE – “Squadra che vince non si tocca, si dice. Al di là di questo, dobbiamo rivedere qualcosa e poi nelle prossime ore vedremo”.

LA PARTITA – “Il morale è alto. Abbiamo fatto due bellissime vittorie, ma non abbiamo fatto ancora niente. Arriva una partita particolare contro la prima in classifica su un campo da Serie A, credo che tutti abbiano voglia di giocare. Prepararla non è difficile, proviamo a chiudere le loro giocate e a ripartire come si deve”.

BARI – “Mi aspetto tanta gente, la squadra sta facendo bene come stiamo facendo bene noi. Spero che sia una bella partita. Bari è una città straordinaria, ci ha giocato mia nipote fino a poco fa, c’è un grande pubblico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico rossonero ai microfoni di Sport Mediaset...
Le dichiarazioni del tecnico rossonero riportate dalla Gazzetta dello Sport...
Fofana realizza l'unica rete rossonera, esordio per Modric...

Altre notizie