La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Campobasso 2-3: l’intervista a Polito in mixed zone (VIDEO)

Le dichiarazioni del direttore sportivo dopo il quarto ko stagionale

Bocche cucite in casa biancorossa dopo la sconfitta interna contro il Campobasso. L’unico a parlare subito dopo il match è stato il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, che ha commentato la debacle interna della formazione di Mignani, ancora a secco di successi al San Nicola nel 2022.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Felice
Felice
2 anni fa

il bari ha segnato dopo che i lupi hanno disgrazziatamente regalato un autorete, in ogni caso a “volte” si vince anche un po per merito dell’altra squadra che tra l’altro costa in toto quanto un sol giocatore del Bari. Vi abbiamo reso l’1 a 3 dell’andata.

Vito de santis
Vito de santis
2 anni fa

Caro Direttore, le fa onore la schiettezza e l’autocritica per la prestazione della squadra, che è apparsa impacciata e per lunghi tratti in stato confusionale. La partita col Campobasso mi è sembrata un déjà vu ricorrente – vedi Juve Stabia, Francavilla, Messina. Credo che il Bari trovi piacere a farsi male da solo. Ogni volta che c’è da allungare o mantenere le distanze con le dirette inseguitrici – a proposito il Catanzaro ha dominato a Taranto offrendo una prestazione maiuscola di squadra forte; superlativa la prova del greco Sounas, rinforzo di gennaio, che ha cambiato volto alla squadra; sei vittorie consecutive è sintomo di grande squadra. Il Bari, come negli anni passati, soffre e va in crisi da solo sperperando tutto quello che di buono e qualche volta con fortuna aveva costruito. Non so cosa passa nella testa dei calciatori, peccato davvero perchè ora abbiamo il fiato sul collo. Magari ricorrere a un mental coach che riesca a motivarli e liberarli da ansie e paure. Un caro saluto e sempre Forza Bari! Ad maiora semper !

Enzo
Enzo
2 anni fa

Autostima e tanto orgoglio per riprendersi immediamente già da Martedi prossimo con la gara interna contro il Picerno.Non ci sono alibi, l’unico imperativo categorico è: vincere.
Vincere con grande determinazione e convinzione di essere una squadra tosta e da primato. A seguire tre gare importanti :Foggia,Virtus Francavilla e Catanzaro per continuare a dimostrare (ai tanti… nemici avversari) ad avere la consapevolezza e la forza dei propri mezzi tecnici e caratteriali; siete un gruppo fortemente coeso , in realta’ compatto sin dall’inizio. Date un segnale forte per il prosieguo del campionato. Credeteci fortemente.
Ricordatevi che siete la capolista; forza ragazzi ,coraggio ,una reazione sprint e tutti fuori dal diavolo e dall’inferno della serie C “.
Forza Bari.

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio