La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, a gennaio gli innesti per blindare la B

Potrebbero essere quattro i rinforzi nella squadra biancorossa

Accontentare gli scontenti e puntellare la rosa con innesti di qualità: questo è l’obiettivo di Ciro Polito. Il direttore sportivo del Bari, dopo l’ottimo lavoro svolto in estate, vuole regalare a Mignani una rosa capace di saper difendere il primo posto conquistato nell’arco della prima parte di stagione. Probabile che i nuovi innesti siano tre o quattro, ma molto dipenderà dalle cessioni.

In difesa, non si muoverà nessuno. Ma il Bari è a caccia di un centrale in attesa che rientri a pieno regime capitan Di Cesare, vittima di un grave infortunio al ginocchio. La batteria dei centrali si arricchirebbe di un quinto elemento che possa farsi trovare pronto alle spalle di Terranova, Gigliotti e Celiento.

La situazione più caotica riguarda il centrocampo: ad abbandonare Bari dovrebbero essere Lollo e De Risio, resta in dubbio la posizione di Di Gennaro. Appare inevitabile l’acquisto di una mezz’ala che possa alternarsi con Scavone, D’Errico e Mallamo.

In attacco, molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Marras, che poco ha giocato tra novembre e dicembre per un fastidio al ginocchio. Potrebbe lasciare Citro, impiegato con il contagocce e reduce da un grave infortunio. A non essere certo della permanenza è anche Simeri, che dopo essere partito con il botto, ha visto pochissimo il campo: da metà novembre non è mai partito titolare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Ancora un turno senza vittorie per i biancorossi: a Cosenza sarà match decisivo per la...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio