Resta in contatto

News

Avellino, Ciancio: “Testa al Bari, la partita si prepara da sola”

Il difensore degli irpini rivolge lo sguardo al prossimo appuntamento di campionato contro i biancorossi

Simone Ciancio, difensore dell’Avellino, commenta ai microfoni di Prima Tivvù la vittoria ottenuta sul campo della Turris: “E’ stata una bella gara. Abbiamo dimostrato che siamo uniti, in settimana c’erano state delle critiche su gente che voleva andare via, sul gruppo che si era sfaldato. Abbiamo dato una grande risposta. Il Picerno ha battuto il Palermo, in C le partite non sono scontate”. 

Mirino adesso puntato sul prossimo appuntamento di campionato, il Monday Night della 17^ giornata al Partenio contro il Bari primo della classe: “Ora testa a Bari, una partita che si prepara da sola”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News