Resta in contatto

News

QdP – Bari, Mignani punta al tris di partite senza subire gol: l’ultima volta un anno fa

Il Bari vuole mantenere la porta blindata per tre gare consecutive: l’analisi del Nuovo Quotidiano di Puglia

“Porta di nuovo blindata per il Bari”. Il Nuovo Quotidiano di Puglia analizza la difesa del Bari. “Due partite per ritrovare la compattezza difensiva precedentemente smarrita, 180 minuti dai quali ripartire in vista di un futuro nel quale servirà badare innanzitutto a concedere il meno possibile. Il Bari torna finalmente a blindare con una certa continuità la porta di Frattali”.

In tutto ciò c’è anche un record da ritrovare, a distanza di un anno: “Per ritrovare traccia di un Bari capace di mantenere la porta inviolata per più di due partite consecutive bisogna spostare la clessidra del tempo all’indietro di esattamente un anno, con la trasferta di Caserta del 22 novembre a far da avvio di un filotto di quattro uscite di fila senza gol subiti all’attivo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News