La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Il Bari riscopre Paponi, il jolly per l’attacco

Il Nuovo Quotidiano di Puglia sulle caratteristiche dell’attaccante, protagonista nella vittoria contro la Fidelis Andria

Al Degli Ulivi è stato decisivo, Daniele Paponi adesso prende per mano il Bari e guarda avanti. Il Nuovo Quotidiano di Puglia apre la pagina sullo sport, nell’inserto barese, proprio con l’attaccante biancorosso. “Con l’Andria Mignani lo ha lanciato nella mischia a sorpresa da titolare. Scelta di tempo perfetta nel rigore procurato e tanto sacrificio per la squadra”, si legge nel catenaccio.

“Finalmente Daniele Paponi – si legge sul Nuovo Quotidiano di Puglia -, finalmente l’attaccante che serviva per riuscire a occupare l’area di rigore avversaria con un peso specifico maggiore e più sostanzioso. Il Bari riscopre il suo numero 88, lo fa nel corso di un derby – quello contro la Fidelis Andria – che ha rilanciato l’entusiasmo della piazza. Merito della grande prestazione collettiva offerta dalla formazione biancorossa in un momento delicato della stagione (dopo l’importante ma non convincente vittoria contro la Vibonese), merito in particolar modo della prova di sacrificio e di grande applicazione dell’ex Parma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli emiliano arrivano a quota 59 punti. Termina a reti bianche Sudtirol-Lecco...
Il punto del quotidiano sulla formazione biancorossa...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio