La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, allarme difesa: otto reti subite nelle ultime cinque gare

Sono cinque le partite consecutive in cui i biancorossi hanno subito almeno una rete

Se nelle prime partite stagionali è stata esaltata l’impenetrabilità del Bari, nelle ultime giornate si registra un inversione di tendenza: nelle ultime cinque gare disputate, i biancorossi hanno subito almeno una rete. In tutto, sono otto i gol subiti da Frattali, che, nelle precedenti sette giornate aveva dovuto raccogliere il pallone dalla rete soltanto in tre occasioni.

La striscia negativa è partita dalla sfida interna con la Turris, con i campani due volte a segno nel primo tempo con Giannone e Leonetti, ed è proseguita a Campobasso con il penalty del provvisorio 1-1 siglato da Rossetti. Tre reti ininfluenti, visti i risultati ottenuti dal Bari, vittorioso in entrambe le occasioni.

I gol “pesanti” sono arrivati nei derby: Ferrante ha garantito un punto al Foggia, mentre a Francavilla i galletti hanno subito ben tre reti. La storia si è ripetuta con il Catanzaro, con Cianci autore del momentaneo pareggio. La rete di Simeri, però, ha spazzato le paure garantendo così tre punti fondamentali alla formazione di Mignani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi non trionfano in tre uscite consecutive dal trittico Brescia-Venezia-Ascoli, battute nel periodo compreso...
L'attaccante biancorosso, in gol contro la Feralpisalò, si arrampica a quota nove centri in campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Feralpisalò per la venticinquesima...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio