Bari, Botta: “Polito non mi ha mai mollato, mi fa sentire importante”

Le parole dell’argentino nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport

Antenucci, Mignani, Polito. Con questi volti nuovi ha dovuto confrontarsi Ruben Botta nei primi giorni con la maglia del Bari. A proposito del rapporto in campo con la punta, il fantasista dichiara: “Il calcio è uguale in tutto il mondo. Con un giocatore come Antenucci ci si intende subito. Gli piace spaziare per poi affondare i suoi colpi”.

Sul tecnico, Botta rivela: “Ho capito subito quello che vuole. Il trequartista è un ruolo che conosco bene. Ma ho fatto anche la punta e l’esterno. Ho giocato un po’ dappertutto senza problemi”.

Ultima battuta sul ds biancorosso, che tanto l’ha voluto e aspettato durante il mercato estivo. “Non mi ha mollato un attimo – ammette Botta -. Un direttore vero. Ha sempre avuto fiducia nel miei mezzi. Mi ha fatto sentire importante e non vedo l’ora di fare cose importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Se siamo quelli visti nel secondo tempo allora retrocederemo"...
Le parole del difensore biancorosso, con la fascia da capitano...
Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie