Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, su De Risio c’è il Pescara: il punto sulla cessione

Il centrocampista verrà ceduto ma restano intoppi nella trattativa con gli abruzzesi

Terminerà dopo solo un anno l’avventura di Carlo De Risio in biancorosso: il centrocampista, arrivato dal Catanzaro nella scorsa estate, verrà ceduto dopo una stagione ben al di sotto delle aspettative.

Sul calciatore c’è da tempo il Pescara di Gaetano Auteri: la trattativa tra il club abruzzese e il calciatore c’è ma restano ancora dei nodi da sciogliere. De Risio deve sciogliere il contratto che lo lega ancora al Bari per un altro anno prima di sottoscrivere l’accordo con il Pescara.

I tempi restano dilatati, visto anche il dilagare del focolaio Covid che ha colpito il ritiro del Bari e che ha lasciato il tecnico Mignani con la rosa praticamente dimezzata. Nelle ultime sessioni di allenamento, De Risio si è regolarmente allenato con i compagni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti