Resta in contatto

News

CdS – Bari, finalmente Mignani: ha già visitato il San Nicola

Il quotidiano annuncia l’accordo già trovato tra il tecnico e il club biancorosso

“Era già vicinissimo da giorni, ma ora è fatta. Ieri ha visitato lo stadio San Nicola accompagnato dal presidente Luigi De Laurentiis e dal diesse Ciro Polito. C’è perfetta sintonia su tutto”. Così il Corriere dello Sport sull’approdo di Michele Mignani sulla panchina del Bari. L’allenatore succede così ad Auteri, che a breve rescinderà il contratto con la società di Via Torrebella.

Il quotidiano delinea anche le strategie di mercato: “La linea è di alleggerire la rosa e contemporaneamente dare il via agli acquisti con almeno quattro rinforzi per tutti i reparti. I desideri corrispondono al centrale difensivo Brosco e al terzino destro Pucino dell’Ascoli, poi una vera mezz’ala in grado di garantire il cambiamento e un attaccante di qualità”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mi sa che la lezione di quest’anno non è bastata spero che mi sbagli

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News