La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ADL sull’acquisto del Bari: “Nacque dopo una chiamata di Decaro. Mio figlio all’inizio non voleva saperne”

Il numero uno del Napoli, padre del presidente biancorosso, torna sull’idea di comprare il club pugliese nell’estate 2018

Un vulcanico Luigi De Laurentiis torna a parlare del momento in cui scelse di acquistare il Bari nell’estate del 2018 dopo il precedente fallimento del club. Lo fa nel corso del Passpartout Festival in questa maniera: “Il Bari è nato perché De Caro, del Pd di Bari, è un mio amico, mi ha chiamato e mi ha chiesto di interessarmene quando è fallito, visto che lo avevo fatto con il Napoli. Mi aveva chiesto un paio di pagine con la mia idea, me ne sono venute 30, e lui mi ha bombardato per prendere il Bari”.

Poi, un’aggiunta dedicata al coinvolgimento del figlio Luigi De Laurentiis nel progetto con alcune rivelazioni curiose: “Allora l’ho proposto a mio figlio, che però mi disse che del calcio non voleva sapere nulla. Poi dopo due ore mi disse che aveva cambiato idea. Disse: in fondo calcio e cinema sono nel nostro Dna, se tu mi lasci fare dopo che hai avviato la cosa va bene. Lo rassicurai e così è stato e oggi è contentissimo. Se la gente sa fare io la lascio fare. Intervengo e non mi vergogno di farlo solo quando la gente non lo sa fare. Puoi fare anche lo scopino, ma devi essere il primo della città per trarne appagamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio