Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdS – Auteri ha rescisso, caccia al sostituto. Ritiro, ancora incertezza

Il tecnico lascia la Puglia dopo un anno

“Gaetano Auteri ha risolto consensualmente l’accordo con il club biancorosso (sarebbe stato valido fino a giugno del prossimo anno), la chiave necessaria per legarsi alla sua nuova squadra: il Pescara. Nella futura stagione il Bari probabilmente lo incrocerà da avversario”. Questa l’analisi de La Gazzetta dello Sport a proposito dell’addio del tecnico siciliano che molto probabilmente si accaserà a Pescara.

Il quotidiano traccia l’identikit del possibile nuovo allenatore biancorosso: “Sta sfumando l’opzione Scienza. Il maggior candidato resta Mimmo Toscano. Ma nel mirino di Polito ci sarebbero anche Vecchi, Calabro e Pavanel. Sarebbero lievitate le azioni dl quest’ultimo che, proprio ieri, ha sciolto il vincolo con la Feralpisalò. Attenzione, tuttavia, alla variante-sorpresa. Un tecnico che conosce bene la categoria, ma ha anche sentito il profumo di Serie A”

Nei colloqui con Polito si è parlato anche del prossimo ritiro pre-campionato. “Anche questa scelta, date comprese, è particolarmente delicata – evidenzia il quotidiano –. Tanti gli aspetti da tenere on considerazione. Il Bari ha dovuto accantonare Cascia, dove si allenerà l’Ascoli. Impraticabile anche l’ipotesi Castel di Sangro, per evitare eventuali (imbarazzanti) contatti con il Napoli. E allora sta prendendo piede l’ipotesi Brentonico, nel Trentino, in un incantevole altopiano a 700 metri di altezza. Una soluzione che tuttavia non sarebbe Il massimo per Polito, più orientato verso una sede non cosi lontana. Facile che l’ultima decisione si prenda, in sintonia con il successore di Auteri”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Servono un centrale, un play e un attaccante da gol. Questo in caso di infortuni è per dare respiro a Di Cesare, Maiello e Cheddira."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News