‘Berretti’, Bari: Doudou in panchina contro il Monopoli dopo la sospensione imposta dalla società

L’ex difensore torna alla guida dei baby biancorossi contro i biancoverdi dopo il turno di stop successivo al diverbio con un calciatore

Doudou Diaw e il Bari: il caso è chiuso. A renderlo noto è la stessa società biancorossa tramite il proprio sito ufficiale, annunciando il ritorno in panchina alla guida della ‘Berretti’ biancorossa del tecnico senegalese in vista del derby contro il Monopoli. L’ex difensore, ‘escluso’ nell’ultima uscita di due settimane fa contro il  Catanzaro, era stato fermato dal club per motivi disciplinari a seguito di un diverbio con un calciatore.

Il match, valevole per l’11^ giornata di campionato del Girone G di Primavera 3, avrà luogo sabato 15 maggio presso lo Stadio “Veneziani” (fischio di inizio fissato per le ore 15:00). Di fronte, i biancorossi penultimi della classe a quota 8 e i biancoverdi quinti (sei lunghezze più su).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

anaclerio
Prende il posto di Federico Giampaolo: per lui 71 presenze con la maglia biancorossa da...

Altre notizie