Bari e Foggia, i precedenti stagionali: allo Zaccheria decise il rigore di Curcio (VIDEO)

Nella sfida in terra dauna ebbero la meglio i padroni di casa

I due precedenti stagionali tra Bari e Foggia, prossime avversarie nel secondo turno dei playoff, si sono conclusi in parità: una vittoria a testa per entrambe le squadre che meglio hanno sfruttato il fattore campo, nonostante le gare siano state disputate a porte chiuse.

Allo Zaccheria, a novembre 2020, ebbe la meglio il Foggia che impose la prima sconfitta stagionale agli uomini di Auteri. La formazione rossonera non stava attraversando un periodo brillante ma riuscì a invertire tutti i pronostici grazie a una prestazione gagliarda. Al 30′ Antenucci colpiva il palo a Fumagalli battuto ma a fine primo tempo arrivava la rete decisiva: Sabbione stende Curcio in area: rigore. Lo stesso Curcio spiazzava Frattali indirizzando il match.

Vana è stata la reazione sterile del Bari, che si fa vedere dalle parti del portiere del Foggia solo con una conclusione di Candellone: i tre punti così andarono meritatamente ai satanelli.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quindicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Consueto 3-4-2-1 per il tecnico piemontese: fascia di capitano per l'ex Salernitana che sostituirà l'infortunato...

Altre notizie