Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera 3, obiettivo riscatto per il Bari di Doudou: ecco il Bisceglie

Tornano immediatamente in campo i baby biancorossi: alle porte il derby con i nerazzurri (domenica 18 aprile, start ore 11:00)

Messa in archivio la sconfitta di misura rimediata in settimana sul campo della capolista Palermo, la ‘Berretti’ del Bari di mister Doudou va immediatamente a caccia di riscatto. Il ritorno in campo è fissato per la mattinata di domenica 18 aprile (fischio di inizio alle ore 11:00), quando al Comunale ‘G. Scirea’ di Bitritto arriverà un Bisceglie reduce dal k.o di Catania per un derby valevole per l’ottava giornata di campionato del Girone G (la prima del girone di ritorno).

Di fronte, due compagini distanziate da una sola lunghezza in graduatoria: da una parte i biancorossi, penultimi della classe con 6 punti all’attivo (due vittorie e cinque sconfitte), dall’altra i nerazzurri, terz’ultima a quota 7 (due successi, un segno X e quattro passi falsi).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile