
L’esterno rossoazzurro dice la sua sugli obiettivi della squadra siciliana di qui alla fine della regular season. Con un occhio al terzo posto occupato dai biancorossi
Luca Calapai non rinuncia a sognare in grande. L’esterno del Catania, quinto della classe a quattro lunghezze di distanza dal Bari terzo, rivolge lo sguardo ai biancorossi. Lo fa, intervenendo a Corner e soffermandosi sugli obiettivi da raggiungere in vista del finale di regular season: “Quinto posto o puntare più in alto? Dare uno sguardo alla classifica più in alto può fare anche piacere e determinare una maggiore autostima –si legge sututtocalciocatania.com- Guardiamo alle nostre spalle, ma anche guardare il Bari non è peccato“.
Inevitabile, nelle sue parole, una nota di rimpianto legata a quanto fatto fin qui dalla squadra in termini di punti raccolti: “Potevamo fare qualche punto in più. Siamo una squadra che si è dovuta costruire fin dal primo giorno di ritiro. Attraverso anche le sconfitte, le gare perse male e qualche filotto di vittorie. Siamo partiti da zero facendo il nostro percorso fino ad oggi, dimostrando di essere un gruppo molto unito”.
