Resta in contatto

News

Non solo Bari – Girone C, la giornata: chance Catania contro il Potenza, Ternana a Torre del Greco

Domenica fitta di appuntamenti: gli etnei puntano i Galletti, la capolista può allungare ulteriormente, derby pugliese tra Bisceglie e Virtus Francavilla

Domenica di calcio giocato nel Girone C di Serie C. La 35^ giornata, iniziata ieri con il pareggio tra Palermo Vibonese e con il successo dell’Avellino sul Bari, prosegue con altri cinque appuntamenti: si parte tra 15 minuti dallo Stadio “Simonetta Lamberti”, dove i padroni di casa della Cavese si giocheranno le residue chances salvezza al cospetto dell’ambizioso Teramo.

Occhi puntati, poi, su quanto accadrà alle 15: in campo il Catania, alle prese con l’esame Potenza al “Massimino” (gli etnei vogliono avvicinare lo stesso Bari in classifica), il Monopoli, che contro la Paganese si gioca il primo match ball per la salvezza e la capolista Ternana, intenzionata ad allungare ulteriormente sul campo della Turris. Chiusura affidata alla Puglia, alle ore 17:30, con il derby del “Ventura” tra il Bisceglie Virtus Francavilla. Non mancheranno le emozioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News