Bari, il report dall’allenamento: a parte Sabbione e Celiento

Prosegue il lavoro sul campo della squadra in vista dello scontro diretto di Avellino. Tabella di recupero per Andreoni e Citro

Prosegue la preparazione del Bari in vista della trasferta contro l’Avellino, in programma al “Partenio” sabato 10 aprile alle 17:30. Nella seduta pomeridiana, dopo un intenso riscaldamento, i ragazzi di mister Carrera hanno sostenuto una partita d’allenamento a ranghi misti contro la Berretti di mister Doudou: due tempi da 35′ a tutto campo; in gol Antenucci, Marras e Maita.

Lavoro a parte per Celiento in palestra e per Sabbione sul campo; tabella specifica di recupero, invece, per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Il nuovo ciclo di tamponi molecolari a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Domani è in programma una seduta di allenamento al mattino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Consueto 3-4-2-1 per il tecnico piemontese: fascia di capitano per l'ex Salernitana che sostituirà l'infortunato...
Tra gli indisponibili figurano anche Verreth, Burgio e Darboe...
Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domenica contro la Carrarese...

Altre notizie