Resta in contatto

News

Non solo Bari – Girone C, emergenza Covid: Foggia-Monopoli rinviata a data da destinarsi

Salta a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito entrambe le squadre il derby pugliese della 34^ giornata. A ufficializzarlo, la Lega Pro con un comunicato

La notizia era nell’aria, la scelta pareva francamente inevitabile, ma soltanto qualche minuto fa è arrivata l’ufficialità: Foggia-Monopoli, derby pugliese della 34^ giornata di campionato del Girone C di Serie C, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Covid che ha letteralmente investito – in maniera contemporanea – entrambe le compagini.

A renderlo noto è stata la stessa Lega Pro con questo comunicato: “La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto – dell’istanza documentale presentata in data 30.03.2021 dalla società Monopoli; – della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – ASL BA pervenuta in data 30.03.2021, nella quale si evidenzia “la presenza di un focolaio epidemico in evoluzione all’interno della stessa Società Sportiva”; in dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Foggia-Monopoli, in programma sabato 3 aprile 2021, Stadio “Pino Zaccheria”, Foggia, venga rinviata a data da destinarsi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News