La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Vibonese un Bari obbligato? Poche scelte per Carrera

In Calabria il tecnico potrà contare su un rientro ma con due assenze in più

Certamente recupererà un pezzo ma ne perderà due. Non è un periodo facile per Massimo Carrera che dovrà disegnare il prossimo Bari sperando di poter recuperare qualche pezzo (Celiento?) per la prossima gara contro la Vibonese. Di sicuro mancheranno De Risio e Cianci, squalificati. Tornerà arruolabile Maita, pronto a prendersi il posto nel cuore della linea mediana.

DIFESA – I quattro davanti a Frattali saranno gli stessi dell’ultima gara contro la Paganese: scelte obbligate per il tecnico, orientato a schierare Semenzato e Perrotta sulle fasce e Di Cesare e Minelli al centro, vista anche il possibile forfait di Sabbione.

CENTROCAMPO – Rientrerà Maita dopo aver scontato il turno di squalifica. Al suo fianco dovrebbe essere confermato Bianco, protagonista nell’ultima sfida. Più indietro rimane Lollo che rientrerebbe tra i titolari solo se Carrera dovesse affidarsi a un centrocampo più folto.

ATTACCO – Difficilmente l’allenatore del Bari rinuncerà a D’Ursi, apparso pimpante nel secondo tempo contro la Paganese. Al centro dell’attacco, certa la presenza di Antenucci vista anche l’indisponibilità d Cianci. Per le altre due maglie ci sono Mercurio, Rolando, Marras e Candellone. La sensazione è che il 17enne possa essere confermato con ballottaggio sull’out di destra tra Rolando e Marras.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
L'addio con Menez libera uno slot over, slot che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia,...
Numeri impietosi per i biancorossi nelle gare lontano dal San Nicola: soltanto due i successi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio