Resta in contatto

News

CdS – Mamma Giusy: “Vi racconto mio figlio Mercurio, ha solo un sogno: la A con il Bari”

Il Corriere dello Sport a casa del baby talento: “Doveva andare all’Ascoli, ma ha rinunciato per vestire questa maglia”

Giovanni Mercurio, barese e calciatore del Bari. Giusy Liuzzi, mamma del talento biancorosso, ha raccontato le proprie emozioni al Corriere dello Sport (intervista di Miriam De Marco): “Mi viene quasi da piangere per la gioia – dice a pochi giorni dal debutto dal primo minuto -. Da mamma posso dire che Giovanni ci ha sempre creduto. Gli auguro che tutti i suoi sogni si realizzino. Se lo merita. È molto testardo. Se comincia una cosa, bene o male, deve finirla. Ha sempre fatto scelte precise. Doveva andare ad Ascoli ma aveva detto di voler rimanere a Bari e così è stato. Aveva rinunciato anche al Monopoli e a tante altre società”.

Una vita da 17enne, con un solo sogno nel cassetto: “Frequenta il terzo superiore al Giulio Cesare, ma ora parla solo di calcio. Una volta mi confi dò che se non avesse sfondato nel mondo del calcio gli sarebbe piaciuto fare il fisioterapista. Ma ora sogna di arrivare in serie A col Bari”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 giorni fa

Glielo auguro di vero Cuore.

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News