La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’agente di Candellone: “Contro il Francavilla grande prestazione, è mancato solo il gol”

Pagliochini felice della prestazione dell’attaccante autore dell’assist di petto per il gol di Antenucci

MIRKO PAGLIOCHINI (AGENTE CANDELLONE) A RADIO SELENE

“Dopo la partita di ieri con Candellone ci siamo scambiati dei messaggi. Gli ho detto scherzando che ‘anche oggi segniamo domani’, ma a parte gli scherzi sono stato contento per la prestazione ma sappiamo che deve essere ancora più incisivo sotto porta”. Così Mirko Pagliochini, procuratore di Leonardo Candellone, commenta la prestazione del suo assistito, titolare nella gara vinta dal Bari contro la Virtus Francavilla per 4-1.

“Sono parzialmente soddisfatto per la prestazione di Leo, manca il gol che è la ciliegina sulla torta che tutti noi aspettiamo e che Bari aspetta. – aggiunge – Io credo che Leonardo abbia caratteristiche evidenti e con il Bari abbiamo fatto una scelta, tra virgolette, anche per metterlo in difficoltà. Nel senso che conosciamo le sue caratteristiche tecniche e venendo a giocare negli schemi di Auteri sapevamo che Leonardo doveva combattere e farlo con le sue caratteristiche”.

Poche però fino ad ora le opportunità di mettersi in mostra: “Sin qui il suo percorso non è stato positivo, lo dicono i numeri, ma sono fiducioso sul fatto che la gara di ieri possa essere il punto di ripartenza verso il girone di ritorno. Bisogna ricordarsi anche che ha 23 anni. Sta vivendo una tappa diversa della sua carriera, da Bari Leonardo può venirne fuori solo in una maniera migliore di come ci è arrivato. Se qualcuno poi da Candellone si aspetta giocate estremente tecniche, non ne ha. Ma ha altri tipi di giocate, ha gamba, ha voglia di sacrificarsi, grande voglia di lavorare”.

Sebbene non titolare il Bari crede nelle sue qualità: “Lui ha avuto diverse richieste da squadre di categoria superiore, arrivate a me e al ds Romairone, quindi di fatto lui non è stato mai sul mercato. Questo dimostra che la società crede tanto nel giocatore. Lui è in prestito biennale dal Napoli con diritto di riscatto a favore del Bari e il progetto che lo riguarda va oltre la stagione in corso. Noi aspettiamo questo gol e mi auguro arrivi il prima possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio