La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Virtus Francavilla: i bookmakers vedono un derby in discesa per i Galletti

Le quote del derby pugliese con gli imperiali raccontano di un impegno ampiamente alla portata dei ragazzi di Auteri

Inizia il girone di ritorno di Serie C e per il Bari non c’è più alcun margine di errore. Distante 8 punti dalla Ternana, che guida la classifica del Girone C, la compagine biancorossa domenica scorsa ha vinto a fatica sul Bisceglie (sconfitto soltanto nei minuti finali con un gol di Antenucci) e ora è attesa da un altro derby pugliese, questa volta in casa contro la Virtus Francavilla.

Nel girone d’andata, all’esordio in campionato, la squadra di Auteri si impose 2-3 in casa degli imperiali, ora a distanza di un girone le due squadre si ritroveranno: da una parte il Bari, secondo in classifica al disperato inseguimento degli umbri, dall’altra il Francavilla, undicesimo ma con vista playoff e reduce da 8 risultati utili consecutivi dei quali l’ultimo è la prestigiosa vittoria in casa del Palermo della scorsa domenica.

Secondo i bookmakers incaricati di stilare le quote per le scommesse su Bari-Virtus Francavilla, la squadra di Auteri non dovrebbe incontrare particolari ostacoli nella sfida del San Nicola: l’1 è quotato a 1,42, una quota nettamente inferiore al 2, offerto a 7,35. Alta anche la quota per l’eventuale pareggio, proposto a 4,15. Stando alle previsioni dei quotisti si dovrebbe assistere più facilmente a una partita da under 2,5 (quotato a 1,68, mentre l’over è a 2,10) e addirittura da no gol (bancato a 1,65, mentre il gol-gol paga a 2,30).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insieme all'attaccante della Cremonese anche Forte del Cosenza e Letizia della Feralpisalò, oltre a Pastina...

Sarà una partita molto equilibrata, ma probabilmente senza troppi gol. Questo pensano i bookmakers di...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio