Resta in contatto

News

Bari, D’Ursi: “Grande prestazione ma che sfortuna. Tutto ci sta girando contro in questo momento”

L’attaccante biancorosso recrimina sulla poca fortuna che la squadra sta ricevendo in questo periodo

Abbiamo fatto una grande prestazione, in una gara che poteva finire anche 5-1. Gli episodi ci stanno girando contro ma dobbiamo andare avanti, fisicamente stiamo bene e si può sempre recuperare”. Così Eugenio D’Ursi commenta la gara pareggiata contro la Turris, ieri al San Nicola per la prima gara del 2021, la diciottesima in campionato. Una partita rimessa sui binari giusti proprio grazie a un suo gran gol dalla distanza.

Intanto la Ternana continua a vincere con i tre punti conquistati ieri contro il Monopoli: “Sì ma il campionato non è chiuso, basta che perdono due partite e arriviamo a meno due e poi c’è ancora lo scontro diretto”.

Un peccato il rigore sbagliato da Antenucci in apertura di gara, il secondo errore in stagione: “I rigori li sbaglia solo chi li calcia. – dice D’Ursi – Baggio ha sbagliato nella finale dei Mondiali, che dovrebbe dire allora? Se sbaglia ci sta, ma se segna fa solo quello che deve. Il rigore si può sbagliare”.

D’Ursi però è stato anche l’autore del gol del pareggio con un bellissimo gol dai venticinque metri: “Provo sempre in settimana questo tipo di tiri e ieri ho avuto lo spazio e ho provato a calciare. Rispetto all’anno scorso sto fisicamente bene, l’anno scorso non ero sempre al cento per cento alla domenica e non riuscivo ad allenarmi ogni giorno. Quest’anno sto trovando continuità ma per le qualità che ho so che posso fare però di più”.

Il Bari però non può recriminare sulla prestazione, molto attiva e aggressiva: “Il Bari è una squadra che ha fame di vittoria e ieri si è visto. A volte il calcio ti toglie qualcosa ma speriamo bene. Siamo un gruppo forte e se giochiamo come abbiamo giocato ieri su dieci gare ne vinciamo nove. La prossima gara col Bisceglie? Lì mi sono trovato bene, ho giocato con continuità ma noi dobbiamo andare a vincere, non possiamo sbagliare più altrimenti diventa dura”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News