Bari al lavoro anche durante l’Epifania. Tamponi negativi per il gruppo squadra

Continua la preparazione della sfida con la Turris. Si attende l’esito del tampone del calciatore in isolamento domiciliare

Il Bari continua la preparazione in vista della ripresa del campionato di Serie C, prevista per domenica 10 gennaio alle 15:00, al San Nicola contro la Turris. Gli uomini di Auteri sono scesi in campo in mattinata all’Antistadio. Dopo un riscaldamento in palestra il gruppo biancorosso ha effettuato una prima parte di lavoro atletico per poi concentrarsi sulla tattica.

La societĆ , intanto, ha comunicato che il nuovo ciclo di tamponi effettuato martedƬ dal gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati mentre si attendono ancora gli esiti degli esami effettuati a casa dal calciatore in isolamento domiciliare a scopo precauzionale del quale non ĆØ stata resa nota l’identitĆ .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, dieci in più...
L'ex Juve Stabia, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo fatale nel finale della sfida sul...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Frosinone nel trentunesimo turno...

Altre notizie