La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il borsino verso la ripresa: i difensori

Si avvicina il primo impegno dei biancorossi nel 2021. Preoccupazione per Celiento, le certezze sono Sabbione e Di Cesare.

Mancano ormai pochi giorni al primo impegno nel 2021 del Bari che domenica affronterà la Turris alle 15 al San Nicola. E allora proseguiamo il nostro borsino. Stavolta tocca ai difensori.

Daniele Celiento: Ha concluso il 2020 con un infortunio sotto il ginocchio accusato contro l’Avellino e avvertito pure a Palermo. Per Auteri è un punto fermo: conta pure quattro gol in campionato. Non è al meglio: non averlo sarebbe un bel problema.

Alessio Sabbione: La sua stagione fin qui non è esaltante: a prove sufficienti si sono alternate prestazioni negative. Sulle spalle ha già due espulsioni. Il reparto, però, è a corto di alternative. Non è in partenza e continuerà a giocare.

Valerio Di Cesare: il capitano resta una certezza. Due reti, carisma, apprezzabile per come si è reinventato centrale di sinistra. Imprescindibile.

Marco Perrotta: E’ nella lista dei cedibili. E non potrebbe essere diversamente dopo una prima parte di stagione deludente. La retroguardia ha gli uomini contati, ma, in attesa di nuova sistemazione, è difficile che trovi spazio.

Alessandro Minelli: La bella notizia della ritrovata idoneità all’attività agonistica è una gran bella notizia. Ora dovrà lavorare per riprendersi il tempo perso. Le potenzialità non gli mancano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio