La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: possibile scambio Simeri-Carretta con il Cosenza

Nel mercato di gennaio potrebbe profilarsi uno scambio di attaccanti con il club calabrese

Lunedì 4 gennaio avrà ufficialmente inizio il calciomercato. Il Bari, secondo nel Girone C di Serie C, è desideroso di recuperare terreno sulla capolista Ternana e per riuscire in questa impresa (gli umbri hanno 6 punti di vantaggio in classifica) proveranno a giocarsi le proprie carte sul mercato, come confermato anche dal direttore sportivo Giancarlo Romairone.

A tenere banco in casa biancorossa è la situazione di Simone Simeri: perso il posto da titolare dopo i guai fisici e l’arrivo di altri attaccanti importanti in rosa, il 9 dei Galletti sembra mal tollerare lo scenario attuale e prende in considerazione l’idea di una nuova destinazione che gli possa garantire spazio. La prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra il suo procuratore, Vincenzo Pisacane, e la società per decidere il da farsi. Su di lui ci sono sia squadre di Serie C (Perugia, Novara, Triestina e anche Catania) e anche un paio di club di B. Tra i cadetti ci pensa soprattutto il Cosenza, squadra in cerca di gol per salvarsi.

E proprio con i calabresi, come riferito dai colleghi di TifoCosenza, potrebbe svilupparsi un asse di mercato poiché nella loro rosa c’è Mirco Carretta, attaccante classe 1990 in grado di ricoprire più ruoli (può giocare da ala e da seconda punta) e dotato di grande esperienza in Lega Pro. Col contratto in scadenza nel 2021 il ragazzo nato a Gallipoli potrebbe rappresentare un profilo gradito sia tecnicamente, sia economicamente. Un altro elemento che giocherebbe a favore della buona riuscita dell’operazione è che Carretta è rappresentato da Palomba, procuratore che gestisce già diversi biancorossi come Montalto, D’Orazio e De Risio. Al momento, tuttavia, si tratta ancora di un discorso puramente ipotetico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio