La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La 15esima giornata nel girone C: un’altra coltellata della Ternana al Bari

Grazie al blitz ad Avellino, gli umbri in vetta allungano a nove punti il vantaggio sui biancorossi. Vincono tante altre big: Catanzaro, Catania, Palermo e Foggia

La 15esima giornata di serie C si è rivelata in effetti cruciale nel girone C. Ma contro ogni pronostico, è stata ancora la Ternana ad approfittarne. Gli umbri, infatti, hanno centrato la 12esima vittoria di fila nella pur difficile trasferta di Avellino, mentre il Bari, nel match sulla carta più agevole in casa contro la Vibonese, non è andato oltre il pareggio. I rossoverdi, quindi, allungano a nove punti il vantaggio sui biancorossi. In classifica, però, salgono quasi tutte le big. Regge al terzo posto il Teramo che conquista il pareggio in casa della Turris, salgono il Catanzaro (corsaro a Bisceglie), il Foggia (blitz a Monopoli), il Palermo (vittorioso sulla Casertana), il Catania (colpaccio a Viterbo): una situazione che rende la zona playoff ricca di club di grande tradizione. Ecco, però, il quadro completo.

15esima giornata serie C, girone C: Avellino-Ternana 1-2, Bari-Vibonese 0-0, Bisceglie-Catanzaro 1-3, Cavese-Francavilla 0-0, Juve Stabia-Potenza 2-0, Monopoli-Foggia 2-3, Palermo-Casertana 2-0, Turris-Teramo 1-1, Viterbese-Catania 1-2. Riposa: Paganese.

Classifica: Ternana 39; Bari 30; Teramo 26; Catanzaro 25; Foggia 24; Catania 23; Avellino, Juve Stabia, Turris 21; Palermo 19; Vibonese 18; Francavilla 15; Monopoli 13; Paganese, Casertana 12; Viterbese 11; Bisceglie, Potenza 10, Cavese 7.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
3 anni fa

È assurdo, ci giochiamo i play off col teramo, dove siamo finiti ragazzi una società gloriosa come il Bari, se questo è De Laurentis andiamo bene, si prospetta il terzo anno in C, cosa aspetta a mandare a casa Autieri non si capisce.

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio