La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Vibonese: tutti i ballottaggi di Auteri

In vista della sfida di domenica ai calabresi, il tecnico biancorosso deve ancora sciogliere alcuni dubbi: sulla corsia sinistra e in attacco i principali interrogativi.

Un altro match da non fallire per il Bari nel percorso di rimonta sulla Ternana capolista del girone C di serie C. Domenica i biancorossi affronteranno la Vibonese, ma Gaetano Auteri deve ancora sciogliere qualche dubbio di formazione. Al momento, sembrano sicuri di una maglia Frattali in porta, Celiento, Sabbione e Di Cesare in difesa, Ciofani sulla corsia destra, Maita e De Risio a centrocampo, Antenucci in attacco. Vediamo, allora, quali sono i ballottaggi per le maglie ancora da assegnare.

D’Orazio-Semenzato 70%-30%: D’Orazio è il titolare indiscusso della corsia sinistra. Eppure, domenica scorsa a Pagani gli è stato preferito Semenzato che non ha sfigurato. Probabile, tuttavia, che con la Vibonese sia ripristinata la consueta gerarchia.

Marras-D’Ursi 55%-45%: Marras è reduce da un fastidioso problema al ginocchio che non sembra essere completamente smaltito. Se offrirà le opportune garanzie giocherà. In caso contrario, è pronto D’Ursi.

Montalto 60%-D’Ursi 30%-Candellone 10%: L’alta media realizzativa gioca a favore di Montalto che, però, non è ancora al top della forma. D’Ursi (se non sarà schierato già in luogo di Marras) è un candidato attendibile, ma spera pure Candellone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio