La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pink Bari, Signorile: “Abbiamo bisogno di far punti per ritrovare serenità e certezze”

La presidente della squadra biancorossa di calcio femminile spiega l’attuale momento in un campionato che stenta a decollare

Solo due punti in classifica e una sconfitta, nell’ultima giornata di campionato contro il Sassuolo nonostante l’avvio sprint. Questa la situazione delle Pink Bari nel campionato di Serie A. La presidente della Pink Bari Alessandra Signorile ai microfoni di TeleBari racconta la sua delusione: “È stato un peccato perché eravamo andate sotto di un gol e poi avevamo sorpassato il Sassuolo. La differenza l’ha fatta la Dusei, la calciatrice di sedici anni che ha qualità superiori alla media”.

È un momento difficile per le Pink: “Sì, è vero anche se, soprattutto nel primo tempo, si è visto il carattere della squadra provando in tutti i modi a portare a casa un punto fondamentale. Abbiamo bisogno di far punti per ritrovare certezze e serenità”.

Nelle scorse settimane Alessandra Signorile ha rassegnato le dimissioni da consigliere della Divisione Calcio Femminile. Un gesto, dopo poco più di un anno dal suo insediamento, fatto per divergenze di opinione all’interno del Consiglio Federale: “Io credo che si può star seduti d’accordo quando si è seduti in un posto quando si è d’accordo o all’opposizione, ma quando si ha la possibilità di parlare. Quando questo viene a mancare non ha più senso occupare una poltrona”.

Sabato, intanto, le Pink Bari sabato prossimo torneranno in campo contro il San Marino: “Sarà uno scontro diretto, speriamo di poter festeggiare il Natale con un risultato positivo. Siamo fiduciose”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante ha contribuito al successo della nazionale ellenica sul Kazakistan Dopo l’esordio ufficiale con la...

Esordio vincente per la formazione femminile biancorossa Parte bene il campionato di serie B della...

La formazione biancorossa se la vedrà anche con la Roma CF C’è l’Everest da scalare...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio