La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese-Bari (0-1), Montalto regala la terza vittoria di fila ai biancorossi

La quattordicesima gara di campionato decisa dal quarto gol in campionato dell’attaccante di Erice

Terza vittoria consecutiva per il Bari di Gaetano Auteri che nella quattordicesima gara del Girone C di Serie C batte la Paganese grazie a un gol di potenza di Adriano Montalto, giunto al suo quarto gol in campionato. Positiva la prova del Bari che impone il proprio gioco e mostra la sua superiorità contro un avversario che ha solo provato a contenere i biancorossi per poi provare a ripartire in contropiede. Positiva la prova anche nonostante le non perfette condizioni del campo di gioco che hanno limitato le qualità tecniche dei galletti ma che, comunque, hanno saputo dosare bene le energie e coprire efficacemente le zone di campo.

Primo tempo che vede i biancorossi in costante pressing offensivo. I tiri di Maita, Candellone e Antenucci sono il prologo alla rete del vantaggio proprio di Candellone su calcio di punizione. Il vantaggio dà maggiore convinzione agli uomini di Auteri che mantengono la loro superiorità controllando il gioco e non rischiando mai.

Nel secondo tempo emerge la stanchezza e la squadra si allunga pericolosamente. La Paganese prova ad approfittarne riversandosi in attacco. Una pressione che dura una decina di minuti fino a che Auteri rimpolpa il centrocampo con gli ingressi di Bianco e Lollo. Messo così il Bari chiude tutti gli spazi e controlla meglio la gara. Paganese che però sul finale si riversa nella metà campo biancorossa con intanto l’arbitro che assegna un maxi recupero di sei minuti. La Paganese ci prova ma il Bari, esausto, resiste con le unghie e con i denti e porta a casa la terza vittoria di fila.

foto ssc bari
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida con il...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio