Resta in contatto

News

Errore del Giudice sportivo: squalificato Cacioli anziché Maurantonio, ricorso del Bari

Scambio di persona nel referto di Bari-Catanzaro: l’espulso non era l’ex difensore ma il preparatore dei portieri

Subito dopo la conclusione della tredicesima giornata di Serie C, puntualmente, il Giudice sportivo di Lega Pro aveva emesso il comunicato con i provvedimenti disciplinari e le ammende a società e calciatori relative all’ultimo turno. Anche il Bari era tra le società interessate, avendo avuto un componente della panchina espulso nella partita contro il Catanzaro.

Nel comunicato del Giudice, il tesserato biancorosso espulso era stato individuato in Luca Cacioli, collaboratore tecnico di mister Auteri, ad ogni modo, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, ci sarebbe stato un errore nel referto, poiché il vero espulso contro il Catanzaro sarebbe stato Roberto Maurantonio, preparatore dei portieri. Il Bari, dunque, starebbe presentando la documentazione per ricorrere contro quel referto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News