La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, D’Ursi: “Devo lavorare sulla continuità. So che posso fare ancora di più”

Le parole dell’attaccante biancorosso, ex della prossima partita contro il Catanzaro

Ex della prossima partita che domenica vedrà il Bari opposto al Catanzaro al San Nicola, Eugenio D’Ursi è intervenuto ai microfoni di TeleBari: “Partita del cuore contro i calabresi? Mi preparo normalmente, come per ogni partita. L’attesa la viviamo normalmente, stiamo preparando ogni gara come fosse una finale, come sempre. Per noi contano i tre punti, non conta chi gioca, l’importante è vincere”.

Anche se a Catanzaro ha lasciato bei ricordi, l’attaccante biancorosso è concentrato solo sul prossimo impegno: “I ragazzi del Catanzaro sono tutti bravi, ogni tanto li sento. Ora non ci siamo ancora parlati, siamo concentrati, poi dopo la partita ci saluteremo. Abbiamo un solo obiettivo non possiamo più sbagliare”.

Partito bene con due reti nelle prime giornate, D’Ursi sembra in leggero calo ma minimizza: “Mi sento bene fisicamente rispetto all’anno scorso, mi allenavo due giorni sì e uno no e non riuscivo a esprimermi. Ora fortunatamente il problema è alle spalle. Sto giocando bene ma posso fare meglio e so che posso dare di più, devo lavorare sulla continuità, mai calare l’attenzione. Il gol mi manca ma non ci faccio troppo caso basta che vinciamo. Le sconfitte ci fanno innervosire, non vediamo l’ora che arrivi la prossima partita. Per me lo spogliatoio è unito, ci divertiamo tutti i giorni insieme”.

D’Ursi ha parlato anche del rapporto speciale con Antenucci, da cui cerca di capire più insegnamenti possibili: “Mirco mi dà sempre molti consigli, crede molto in me, mi dice di stare sempre sul pezzo. Io lo ascolto, e come non potrei? Ha fatto la Serie A! Dai grandi si possono avere tanti consigli e imparare. Domenica? Giochiamo per vincere altrimenti è un casino (ride ndr)!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio