La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, 1-1 alla fine del primo tempo con i gol di Partipilo e Ciofani

Gara intensa nel big match del San Nicola tra la prima e la seconda in classifica. Al termine della prima frazione di gioco però tiene l’assoluta parità di risultato

Nel big match dell’undicesimo turno del campionato di Serie C nel Girone C il risultato del primo tempo è di 1-1 grazie ai gol di Partipilo da una parte e di Ciofani dall’altra. Gara bloccata per abbondanti venti minuti con le squadre che non disdegnano la lotta in mezzo al campo. La Ternana fa pressing a tutto campo e il Bari prova a lanciarsi in velocità appena può. I portieri restano inoperosi per metà tempo poi al 21′ la Ternana passa in vantaggio. Sui venti metri Falletti trova un corridoio per Partipilo in area piazzato sul filo del fuorigioco, l’ex Bari arriva a tu per tu con Frattali e lo batte piazzando un preciso diagonale.

Il Bari prova a rispondere ma la Ternana tiene bene il campo e chiude tutti gli spazi ai biancorossi. È però la Ternana che sfiora il secondo gol con Vantaggiato che da corner colpisce di destro, si oppone al tiro Di Cesare ma la palla carambola sulla traversa prima di finire in calcio d’angolo. Il Bari non riesce a scuotersi e la Ternana viaggia sempre più sulle ali dell’entusiasmo. Vantaggiato prova persino la mezza rovesciata ma la palla termina sul fondo.

Il Bari però improvvisamente raggiunge un insperato pareggio. Marras offre una grande palla in profondità sulla fascia sinsitra per D’Orazio che dal fondo crossa sul secondo palo. Lì c’è appostato Ciofani che di piatto destro appoggia in rete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi puniti alla prima occasione creata dai padroni di casa: grave errore del centrale sloveno...
Decisivo fino a questo momento uno sfortunato tocco nella porta sbagliata del play campano: lombardi...
Biancorossi pericolosi con Sibilli dalla distanza: fino a qui, però, prevale l'equilibrio...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio