La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Juve Stabia, 2-0 alla fine del primo tempo con i gol di Montalto e Antenucci

Prima frazione di gioco che si chiude con il vantaggio biancorosso grazie a un bolide dalla distanza e a una magia del numero 7

Il secondo gol in campionato di Montalto e l’ennesimo sigillo di Antenucci definiscono il risultato della prima frazione di gioco tra Bari e Juve Stabia, gara valida per la nona giornata di Serie C nel Girone C. Partita piuttosto noiosa per i primi venti minuti con la Juve Stabia che prova a costruire e il Bari che riparte in contropiede. Difesa biancorossa attentissima che non concede nulla all’attacco ospite.

Proprio al 21′ il vantaggio del Bari con Montalto che, su calcio di punizione, dai venticinque metri fa partire un bolide che si insacca nell’angolino basso a sinistra della porta difesa da Tomei. La squadra di Auteri prende fiducia dopo il gol e diventa più aggressivo e propositivo. Prima Marras poi Antenucci provano ancora a spaventare Tomei ma dall’altra parte la Juve Stabia fa girare tanto il pallone alla ricerca del gol del pareggio.

Difesa attenta che non rischia nulla e Bari che raddoppia con un colpo “alla Del Piero” di Antenucci. Il numero sette prende palla dai venti metri, se la sposta sul sinistro e calcia a giro sul secondo palo trovando l’angolino alla destra di Tomei.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi puniti alla prima occasione creata dai padroni di casa: grave errore del centrale sloveno...
Decisivo fino a questo momento uno sfortunato tocco nella porta sbagliata del play campano: lombardi...
Biancorossi pericolosi con Sibilli dalla distanza: fino a qui, però, prevale l'equilibrio...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio