La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, per il Catania speranza su Andreoni e Simeri

I biancorossi proseguono la preparazione per la sfida di lunedì agli etnei: fuori Sabbione e Bianco, resta in dubbio pure De Risio.

Secondo giorno di allenamento per i biancorossi in vista della sfida al Catania, posticipo della 7a giornata ed in programma alle ore 21:00 di lunedì 26 ottobre sul terreno del San Nicola.

Questo venerdì pomeriggio, dopo un veloce prologo in palestra e circuiti di attivazione muscolare in campo, il gruppo ha sostenuto una serie di esercitazioni tattiche a tutto campo undici contro undici, chiudendo poi il lavoro di giornata con la consueta sfida a ranghi misti sui 60 metri. Dopo il rientro di Marras di inizio settimana, anche Andreoni ha svolto l’intera seduta con i compagni, al pari di Simeri. Lavoro differenziato per De Risio che resta in dubbio, mentre scontate sono le assenze di Sabbione (squalificato) e Bianco (si sta sottoponendo ad accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio rimediato a Monopoli). Per sabato è in programma una singola di allenamento

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio