La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Disservizi Eleven Sports, Ghirelli: “Pretendo qualità massima e risarcimento a utenti e club”

Dopo le rassicurazioni e i continui problemi, il presidente della Lega Pro richiama al miglioramento del servizio e la piattaforma risponde con un piano d’intervento

Un inizio di stagione peggiore di così non poteva esserci. L’impossibilità di assistere alle partite dal vivo e, insieme, i continui crash della piattaforma di streaming delle partite di Serie C. Eleven Sports, però, dopo le sollecitazioni di tantissimi utenti a dir poco arrabbiati e quelle della Lega Pro ha approntato, e consegnato nelle mani dell’ente presieduto da Francesco Ghirelli, un piano d’intervento che prevede la trasmissione delle gare su più piattaforme ed il contestuale rafforzamento della piattaforma streaming di Eleven.

“Da Eleven Sports mi aspetto che tutto funzioni alla perfezione, esigo precise garanzie che ciò avvenga. – ha detto il numero uno della Lega Pro Ghirelli – Oggi con una bassa percentuale d’afflusso di tifosi agli stadi, la trasmissione delle partite in streaming è l’unica alternativa che abbiamo per non perdere tifosi e sponsor. Pretendo pertanto qualità massima del servizio per tutta la durata del campionato e mi aspetto un’adeguata forma di risarcimento per gli utenti ed i club“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio