Resta in contatto

News

Disservizi Eleven Sports, Ghirelli: “Pretendo qualità massima e risarcimento a utenti e club”

Dopo le rassicurazioni e i continui problemi, il presidente della Lega Pro richiama al miglioramento del servizio e la piattaforma risponde con un piano d’intervento

Un inizio di stagione peggiore di così non poteva esserci. L’impossibilità di assistere alle partite dal vivo e, insieme, i continui crash della piattaforma di streaming delle partite di Serie C. Eleven Sports, però, dopo le sollecitazioni di tantissimi utenti a dir poco arrabbiati e quelle della Lega Pro ha approntato, e consegnato nelle mani dell’ente presieduto da Francesco Ghirelli, un piano d’intervento che prevede la trasmissione delle gare su più piattaforme ed il contestuale rafforzamento della piattaforma streaming di Eleven.

“Da Eleven Sports mi aspetto che tutto funzioni alla perfezione, esigo precise garanzie che ciò avvenga. – ha detto il numero uno della Lega Pro Ghirelli – Oggi con una bassa percentuale d’afflusso di tifosi agli stadi, la trasmissione delle partite in streaming è l’unica alternativa che abbiamo per non perdere tifosi e sponsor. Pretendo pertanto qualità massima del servizio per tutta la durata del campionato e mi aspetto un’adeguata forma di risarcimento per gli utenti ed i club“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "come non ricordare Magnanini Kappa Rebizzi Seghedoni Conti Erba Cicogna Catalano"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News