La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: a Viterbo senza Andreoni e Simeri, anche De Risio in dubbio

I convocati per la gara contro la Viterbese saranno di fatto gli stessi della gara contro la cavese

Il Bari di mister Auteri si prepara alla seconda trasferta consecutiva in campionato contro la Viterbese, in programma domenica 11 ottobre alle 15 sul terreno dello stadio comunale Enrico Rocchi di Viterbo.

I biancorossi hanno sostenuto in mattinata la seduta di rifinitura pre gara al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati. I giocatori che saranno a disposizione del tecnico siciliano saranno, di fatto, quelli già chiamati per la gara contro la Cavese di mercoledì scorso. Saranno ancora assenti Cristian AndreoniSimone Simeri che hanno proseguito il programma di recupero ma ancora lasciati a casa in via precauzionale. Potrebbe essere lasciato riposare anche De Risio sempre a scopo precauzionale.

Presumibile pensare a delle novità in formazione rispetto alla gara infrasettimanale. Tornerà probabilmente uno tra Sabbione e Di Cesare in difesa, Bianco potrebbe avere una chance sulla mediana, D’Orazio sulla fascia e bagarre in attacco con D’Ursi, Montalto e Citro che chiedono spazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio