La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Bari, De Franco: “Giocatori biancorossi di categoria superiore”

Il difensore campano attende la sfida di Cava de’ Tirreni e parla di Auteri, suo allenatore ai tempi della Nocerina e del Matera

“Il Bari ha giocatori di categoria superiore, e con alcuni ci siamo trovati in tante occasioni in campo. Ogni partita, però, ha una storia a sé. Loro sicuramente hanno delle qualità importanti ma dovremo essere bravi noi a portare la partita verso la vittoria”. Così il difensore della Cavese Ciro De Franco commenta la prossima sfida di campionato contro i biancorossi nella gara delle 18.30 allo stadio Simonetta Lamberti.

Esordio con sconfitta quello della Cavese che ora ha voglia di riscatto immediato: “Bisogna ripartire dalla prima giornata contro la Vibonese e ora che adesso sia il Bari o un’altra non fa tanta differenza. Noi cerchiamo di crescere partita dopo partita e di ottenere i tre punti. 

Parole dolci nei confronti di mister Auteri, con cui ha condiviso insieme diversi anni di carriera tra Catanzaro, Nocerina e Matera: “Con Auteri c’è un rapporto leale sin da quando ho iniziato ad affacciarmi nel professionismo. Sono contento di vederlo dopo tanti anni, è un rapporto speciale mi farà piacere abbracciarlo perché è stato uno dei miei padri calcistici”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio