La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Bari-Trastevere il 23 settembre alle 17,30

Ancora incerta l’eventuale diretta televisiva della partita. La squadra si è allenata alla presenza del presidente De Laurentiis: fuori Costa per scelta tecnica.

Dopo la ripresa di lunedì pomeriggio, il Bari ha sostenuto questo martedì doppio allenamento sul terreno dell’Antistadio San Nicola in vista della sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre: la gara si giocherà alle 17,30 al San Nicola, a porte chiuse. Ancora da definire l’eventuale diretta televisiva.

Alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis, nella prima seduta di giornata, parola a mister Auteri che ha sottoposto i suoi a 90 intensi minuti di lavoro tattico su metà campo. Al pomeriggio, dopo un prologo in palestra basato sul potenziamento muscolare, con particolare attenzione alla parte bassa, spazio alla trasformazione in campo con seconda parte dedicata ad esercitazioni attive attacco contro difesa. Scavone regolarmente in gruppo, primo allenamento con i nuovi compagni per Manuel MarrasCosta ha lavorato ancora a parte per scelta tecnica, mentre Simeri ha svolto parte delle esercitazioni con i compagni, integrando con del lavoro personalizzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio